Philosophy

Bertrand Adrenaline © sponsorizza vari paracadutisti Italiani, alcuni di loro sono molto conosciuti come coach o atleti a livello internazionale, altri sono persone meno conosciute che si impegnano a favorire la progressione di questo sport.

Essere degli atleti sponsorizzati è più che ricevere uno sconto o regalo, è una passione ed un lavoro: per noi un atleta sponsorizzato è una persona che crede nella qualità del marchio, è un ambasciatore del proprio sport ed è disposto a dedicare il proprio tempo ed impegno per la diffusione ed evoluzione di entrambi.

Bertrand Adrenaline © si dedica anche alla sponsorizzazione di eventi come boogie o competizioni. Così come gli atleti appassionati, anche gli eventi ben organizzati hanno un effetto positivo sul nostro sport: il paracadutismo è stato per tutti noi, prima che uno sport, una valvola di sfogo, uno stacco dalla vita quotidiana, un’esperienza ludica destinata ad essere indelebilmente impressa nella nostra memoria.

Il Paracadutismo ha cambiato le nostre vite, noi, in cambio, crediamo che meriti ogni supporto possibile per riuscire a cambiarne sempre di più. Sponsorizzare o essere sponsorizzati significa in egual modo prendersi un impegno nei confronti del nostro sport.

Bertrand Adrenaline ©


Bertrand - Sponsoring Champions

Bertrand – Sponsoring Champions